Tampone vaginale e vulvare

Buonasera,
che procedura devo seguire per fare un tampone vaginale e vulvare?
Mi spiego, è da giovedì che ho finito la terapia per la candida, ma siccome il prurito (esterno) invece di diminuire è aumentato, volevo sapere se potevo fare i tamponi già lunedì o se era meglio aspettare.
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Parliamo di tampone vaginale (non vulvare)che deve eseguire almeno 7 gg dopo il termine della terapia,per evitare un falso negativo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ok, grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI