Ovulazione e mancata mestruazione

caro dott. ho sospeso la pillola a fine luglio, il ciclo è arrivato regolarmente il tre agosto.Premetto che ho le ovaie policistiche e che sono stata sottoposta a radioterapia al collo per un tumore ad una ghiandola salivare tra agosto-settembre 2006.
Il primo ciclo dopo la sospensione deel'anticoncezionale anzicchè il tre /9 è arrivato il 21/9.Nel mese successivo ho avuto un'abbondante perdita di muco o il 12/10 o il 14/10 con rapporto nel giorno della comparsa di muco.IL rapporto successivo è stato il 27/10.Non so cosa fare se fare il test o aspettare che il ciclo arrivi?o andare dal ginecologo?
GRazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le conviene fare un test tanto anche il medico lo richiederebbe

Dr. Maurizio Di Felice