Gli esami del sangue senza problemi

Gentili Signori,

In questo momento mi trovo all’estero (Africa) e vi rimarro’ fino a Natale. Ho appena scoperto di essere in dolce attesa e avrei bisogno di un vostro aiuto: nel paese dove mi trovo posso effettuare gli esami del sangue senza problemi (presso un centro privato) ma mi chiedono un dettaglio completo dei “codici” degli esami del sangue da effettuare.

Potete aiutarmi?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Onestamente non conosco i codici.Le conviene contattare gli uffici della ASL di appartenenza.Mi saluti l'AFRICA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo chiamando l'ASL cade sempre la linea...
Bella, si, quest'Africa ma ogni tanto si fa sentire il peso di un paese non molto sviluppato!

Comunque, forse mi sono spiegta male; avrei bisogno delle voci che si mettono nella ricetta x chiedere le analisi in Italia (che mi hanno confermato essere le stesse ovunque).

Rimango in attesa.

Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ricerca anticorpi(IgM e IgG)per TOXO;ROSOLIA,CMV,Herpes VIRUS.HbsAg,HcvAb,HIV.Screening per Thalassemia,emogruppo + fattore Rh,creatininemia,uricemia,transaminasi,bilirubina,glicemia,es. urine.SALUTI!
[#4]
dopo
Utente
Grazie!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
OK?
[#6]
dopo
Utente
Si, grazie ancora.