Staphylococcus saprophyticus e escherichia coli

Buongiorno sono alla 26esima settimana di gravidanza e da un esame del secreto vaginale (la mia ginecologa ha avuto sospetto avessi qualche infezione) sono apparse queste anomalie:

Enterobacteriaceae: alcune colonie di escherichia coli
Altri microrganismi: numerose colonie di Staphylococcus saprophyticus.

Di che si tratta?
Ho provato a fare qualche ricerca sul web ma non ci ho capito molto, se non che si tratta di infezioni delle vie urinarie. Come possono essere curate?
Venerdì ho appuntamento dalla ginecologa che mi segue ma intanto qualche medico qui può anticiparmi qualcosa?

Grazie
Silvia
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Infezione da germi intestinali, in gravidanza deve essere trattata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa