Iperemesi gravidica

Vorrei trovare un specialista in IPEREMESI GRAVIDICA. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La specialità si chiama ginecologia e ostetricia.
Per l'iperemesi esistono diversi integratori di vitamine, e farmaci antiemetici. Nei casi più gravi si ricorre al ricovero ospedaliero per l'idratazione in vena.
Ad ogni modo, bisogna avere un pò di pazienza, di solito verso il quarto mese i sintomi si attenuano.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa