Ciclo irregolare per la prima volta

Ho 25 anni e sono sempre stata regolare e puntuale come un orologio svizzero.
Il ciclo mi è sempre venuto ogni 28 giorni e mi è sempre durato 3/4 giorni.
Ma questa volta è successa una cosa strana...
Mi sono venute il 9 di questo mese e mi sono durate solamente 2 giorni, per poi ritornarmi oggi (dopo sole 2 settimane!!).
NON è una questione di cambio di stagione, altrimenti mi sarebbe successo già in passato.
Da cosa potrebbe dipendere?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può succedere per vari motivi:stress,cambio di tipo di vita,condizioni di anemia,alterazioni dei valori tiroidei ect..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI