Il ciclo il 9/03 ed è finito il 13/03
Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e come stava per entrare abbiamo sentito un rumorino perchè si era rotto il preservativo. Lui non era venuto e non aveva nemmeno penetrato...ma ho paura del liquido pre eiaculatorio.
Mi è venuto il ciclo il 9/03 ed è finito il 13/03.
Grazie per l'attenzione!
Mi è venuto il ciclo il 9/03 ed è finito il 13/03.
Grazie per l'attenzione!
Gentile signorina , e' molto improbabile che sia rimasta in cinta , mase proprio vuole stare tranquilla usi la pillola del giorno dopo ! comunque la miglior contraccezione si ricordi e' sempre la pillola !!
faccia una visita ginecologica
a presto
faccia una visita ginecologica
a presto
Luisa Uras
Utente
Salve, ho iniziato la Gestiodiol 20 il 6/04 e il ciclo è durato fino al 10/04 e questo weekend ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo senza protezioni ma non "mi è venuto dentro". Per motivi di studio non posso direttamente rivolgermi al mio ginecologo e quindi volevo chiederle se è normale che oggi abbia delle perdite di muco gialline. Più che altro sapere se devo aumentare il dosaggio della pillola eventualmente o comunque se posso stare tranquilla e non aspettarmi brutte sorprese! Purtroppo me ne intendo ben poco! Grazie in anticipo!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 27/03/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.