La mammella sinistra me la vedo molto più formosa dell'altra

Buongiorno, volevo dei chiarimenti riguardo a Belara. La prendo da qualche anno, prima ho provato diversi anticoncezioali. Da 2 mesi, ho dolori al seno, la mammella sinistra me la vedo molto più formosa dell'altra e il ciclo mi arriva in anticipo e non ai 28 giorni come prima.
C'è qualcosa che non va?
Non è che la pillola Belara non è più adatta al mio organismo?
E' il caso di preoccuparmi?
Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, ma consulti il suo medico, di solito la pillola è ben tollerata e le irregolarità mestruali passano con il proseguo della somministrazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa