Il pap test è così

ho 18 anni farò quest'anno i 19...
io vorrei fare il pap test per vedere se va tutto bene anche perchè a breve vorrei avevre un bimbo e vorrei controllare se tutto va bene...
a meggio il mio ginecologo mi disse che ero troppo giovane per il pap test è così?

non lo posso fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La donna si deve sottoporre al Pap-test,indipendentemente dall'età,
6 mesi dopo l'inizio della sua attività sessuale.
Diffondete la pratica della prevenzione di una neoplasia dell'apparato genitale femminile che come frequenza è seconda solo a quella della mammella!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
quindi faccio bene a sottopormi all'esame ?
la ringrazio per la risposta tempestiva

in quali giorni del ciclo è conisgliato fare l'esame ora sono al 12mo post mestruazione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'importante è non essere mestruate.
Sì fa BENE!