Secchezza vaginale dopo tumore alla mammella

Salve,la mia mamma ha avuto un tumore ormonale alla mammella..ha già effettuato un anno di chemioterapia e ha già subito l'intervento di mastectomia.tuttora è sottoposta a una chemio terapia ogni 21 giorni ma più leggera rispetto alle prime,il problema è che sia la menopausa indotta dalla terapia che la terapia stessa,le hanno provocato una secchezza vaginale molto importante..ora,le è stato prescritto un gel GELIOFIL,non per dubitare ma secondo voi è valido?oppure,può usare anche semplicemente un gel tipo quello della DUREX?grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il gel prescritto puo' andar bene in quanto non contiene ormoni ma solo sostanze innocue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazzzzzzzzie mille:)