Rapporti con fitte al finaco sinistro

salve,sono una ragazza di 23 anni e chiedo un vostro consulto in attesa della visita.da un pò di tempo mi succede che mentre faccio l'amore con il mio fidanzato ho delle fitte al fianco sinistro che ci impediscono di continuare e ci fermiamo per una mezzoretta o poco più.non mi è mai successo prima, eppure è da molto che stiamo insieme e che abbiamo rapporti.per questo mi sto preoccupando e non solo io.inoltre io ho sempre avuto il ciclo un pò irregolare ma da due tre mesi mi ritarda sempre di più del solito.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe essere un dolore di tipo riflesso, bisogna escludere formazioni cistiche eventuali a livello ovarico, quindi e' opportuno eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"