Valori tsh nella norma

Buongiorno.
Solo durante i giorni del ciclo soffro di forte sudorazione notturna (gambe, tronco, braccia) e sono costretta a cambiare indumenti poichè mi trovo completamente fradicia!

A cosa può essere dovuto? Non ho particolari problemi, valori TSH nella norma, ciclo regolare.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Gli esami ormonali sono completi di FSH e LH?
Li potrebbe riportare, per cortesia?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa Pontello. Non ho mai fatto quel tipo di esami. Solo quelli per la tiroide e la prolattina, che è ha un valore normale. Gli esami che mi chiede cosa servono a stabilire?

Grazie,
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gli esami ormonali andrebbero fatti completi al terzo-quinto giorno del ciclo.
Servono per valutare la funzione ovarica.