Sangue durante il rapporto

Salve, ho 21 anni e a Marzo ho avuto il mio primo rapporto sessuale (non protetto), molto doloroso ma senza la fuoriuscita di sangue.A seguire ce ne sono stati altri,poi all'inzio di Maggio durante il rapporto,il mio fidanzato mi ha fatto notare la presenza di sangue che proveniva dalla mia vagina,e sembrava che avessi il ciclo,tanto è vero che il giorno dopo era presente ancora qualche perdita. Dopo quest ultimo rapporto,ho avuto altri due rapporti:nel primo tutto normale,nel secondo di nuovo molto sangue,anche di più di quello precedente.Allora io mi sono molto preoccupata e volevo appunto chiedere il parere di un medico.Spero di essermi spiegata.Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con una visita è importante escludere la presenza di un polipo del canale cervicale,un Ectropion(piaghetta del collo uterino) e non trovo altre cause.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta,al più presto cercherò di fare la visita,sperando non sia nulla di grave.
Saluti.