Voglio una opinione

Buongiorno

Posso rimanere incinta,anche con insemniazione o fiv con le seguente analisi?: fsh 19,76 lh 6.39 progesteron 0,57, isterosalpingografia e normale,endiometru 10 mm.ho gia inziato stimulazione con puregon di 900 ui per 7 gg 100 ui al giorno,pero i miei folicului sono picoli.Che devo fare.Il mio dottore mi ha detto che non c'e nulla da fare perche il mio fsh e alto e ho menopauza precoce.da 3 mesi mi manca pure le menstruazioni,che sono state iregollare pero li avevo.ancora una volta mi ha detto che po succedere.Non si po abassare il fsh?vi prego di darmi una risposata,sono molto spaventata.grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

gli elevati livelli di farmaco che sta utilizzando e la bassa risposta ovarica fanno pensare ad un deterioramento della funzione follicolare.

E' possibile che le propongano la possibilità di effettuare ovodonazione all'estero (per legge non è disponibile in Italia).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa