Il mese scorso il ciclo mi è iniziato il 5

Gentile dottore,
sono una ragazza di 24 anni e dopo analisi fatte in passato ho scoperto di avere l'ovaio policistico.Non ho mai avuto un ciclo mestruale di 28 gg e ho sempre sofferto di ritardi di una settimana o poco più. Il mese scorso il ciclo mi è iniziato il 5 di ottobre e ad oggi non mi è ancora arrivato. Ho avuto rapporti sessuali con un ragazzo ma senza penetrazione. Due giorni fa preoccupata dall'eccessivo ritardo ho fatto il test che è risultato negativo. Purtroppo però la notizia non mi ha rasserenato e continuo a essere molto preoccupata. Non ho sintomi di nessun genere solo che durante lo scorso mese ho avuto la cistite.Cosa posso fare?Può darmi un consiglio?Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Confermi la negatività del test con un dosaggio ematico delle betaHCG,esame molto più sensibile.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI