Appendicite o cosa? devo andare al pronto soccorso?

Cortesi Medici,

vi chiedo un consulto al volo perchè non so se stare serena o andare di corsa al pronto soccorso!

Martedì mattina ho fatto una ecografia pelvica (esterna) di controllo. Durante l'esame ho avvertito un dolore quando il dottore schiacciava il sondino verso destra (non ho detto nulla).
Risultato eco: tutto bene, sono in fase pre-ovulatoria parte dx

Ieri sera, avverto un dolorino alla parte dx praticamente nel punto dove mi aveva fatto male il giorno prima, schiaccio e sento dolore e una cosa dura...penso "sarà l'ovaia dx?"
Ieri sera mi viene mal di pancia (tipo mestruazioni) e mi dura tutta la notte (ma riesco tranquillamente a prendere sonno e dormire)
Stamane ho ancora questo mal di pancia tipo ciclo e non capisco perch+è mi fa male schiacciando li sotto......

Potrebbe essere appendicite? ma è possibile che non si sia vista?
oppure un linfonodo (sempre se ce ne in questa sede) ?

Mi date un consiglio su cosa fare?

GRAZIE
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
la diagnosi di appendicite acutà non è difficile per un medico con esperienza. Quello he Le posso dire per ora, se il dolore persiste si faccia vedere dal suo medico di fiducia e vedrà che saprà consigliarla al meglio.

Dr. Santo GENTILE