Sono andata spesso al pronto soccorso credendo fosse appendicite, ma a quanto ho capito il dolore

Buongiorno a tutti!
il mio problema è un dolore (molto forte in questo momento) che si irradia nella zona inguinale dx.
Sono andata spesso al pronto soccorso credendo fosse appendicite, ma a quanto ho capito il dolore per appendicite si ha un po' più sopra.
In ogni caso, questo dolore si fasentire anche nella zona corrispondente posteriore per collegarsi alla gamba ( non so però se queste cose siano collegate anche se il dolore sipresenta sempre così).
Il mio medico di famiglia dice sia colon irritabile,l' ortopedico ha parlato di tendinite quando gli ho spiegato che il dolore prende tutta quella zona.
Voi che ne pensate?
Grazie mille per l' attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
Le irradiazioni dolorose riferite alla regione inguinocrurale possono essere generate dalle più disparate affezioni a carico dell'apparato digerente, genitourinario o muscoloscheletrico.
L'impressione A DISTANZA è che possa trattarsi di una irradiazione di tipo radicolitico (schiena).
Se l'esame clinico (visita) non è in grado di dirimere la diagnostica differenziale, è necessario fare riferimento a consulti specialistici ed eventuali indagini strumentali (ecografia pelvica in primis).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1