Piccolo dolore...

Salve, da alcuni giorni sento dolori, che si sentono e poi spariscono, come fitte, nella parte destra dell'addome in basso, scambiandolo per appendicite, ma poggiando la mano sulla parte dei sintomi e sull'ombelico, non mi fa male, e neanche mi fa male la gamba. Cosa può essere? C'è da premettere che sono in attesa del ciclo. Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
fare delle ipotesi diagnostiche per via telematica e non visitare il paziente è scorretto.
Comunque, parte del 'malessere' da Lei riferito potrebbe in effetti essere correlabile con i 'disturbi premestruali';
Nel caso in cui dovesse esserci la persistenza dei dolori si sottoponga a valutazione clinica presso il Suo medico curante.

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie!!! :)