Le microcisti, facendomi saltare il ciclo

buonasera, sono una ragazza di 25 anni. da circa 1 anno io e il mio convivente stiamo cercando di avere un bimbo ma fino adesso solo delusioni. io ho sempre assunto la pillola e' 2 anni che ho smesso e subito sono comparse le microcisti, facendomi saltare il ciclo per svariati mesi... dopo vari esami specifici che per fortuna risultano tutti perfetti (a parte l'eco) ho assunto per 3 mesi il clomid ( arrivava il ciclo). anche lui ha fatto tutti gli esami e risultano perfetti. adesso aspetto una cura dalla mia dottoressa. ma il mio problema adesso sta diventando di testa. mi sono fissata troppo. non faccio altro che pensare a questo e allora mi dicono che non va bene.... va be' vedremo per adesso grazie mille.... a presto. noe
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Coraggio. Non deve assolutamente preoccuparsi.
Effettui un monitoraggio del ciclo durante l'assunzione del Clomid ed abbia rapporti completi durante il periodo fertile. Vedrà che nel giro massimo di 4 - 6 cicli, la gravidanza verrà fuori.
Auguri!!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli