Quando fare le beta?

Salve!mi rivolgo a voi per un consiglio.
Sono più di 2 anni che cerco una gravidanza,questo mese in data 31/10 ho fatto una puntura di gonasi in seguito al monitoraggio follicolare,in data 2/11 ho riscontrato tramite ecografia lo scoppio del follicolo.

Domenica 9/11(al 7 giorno post ovulazione)ho trovato sugli slip una macchia di sangue.

Premetto che la mia normale fase luteale è di 17 giorni e di solito lo spotting inizia intorno al 12-13 post ovulazione.

Secondo lei quella perdita potrebbe essere impianto?

Da qualche momento non ho avuto più perdite.

Se facessi le beta al 13 giorno post ovulazione potrei avere un risultato attendibile?
Dopo anni di delusioni ho davvero paura...grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglio sempre un dosaggio delle beta a 40-45 gg a partire dal primo giorno dell'ultima mestruazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta ma non credo che riuscirò mai ad aspettare altri 20 giorni..avendo la certezza dell'ovulazione,grazie al monitoraggio follicolare,potrei aspettare al massimo un altro paio di giorni...secondo lei al 13 giorno dal rapporto mirato le beta possono essere attendibili?grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON SONO D'ACCORDO!