Somatoline e allattamento

Buongiorno,

mia moglie vorrebbe usare la crema somatoline cosmetics "pancia e fianchi".
Lei attualmente sta allattando e quindi ci siamo chiesti se ci sia una qualche incompatibilita' con questo prodotto.
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

Cordialita'.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

mi sembra di ricordare che nella crema in questione ci siano caffeina ed ormoni tiroidei.
Questo escluderebbe l'uso del prodotto.

per tornare in forma dopo il parto: dieta e esercizio fisico :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'informazione !

resta ainteso che eventualmente il prodotto sarebbe stato ad integrazione di dieta ed esercizio fisico non a sostituzione.
Il problema comunque non si pone visto quello che ha appena spiegato.

un Cordiale saluto e ringraziamento.