Farmaci e allattamento

Buonasera,
In gravidanza mi sono spuntati antiestetici capillari su cosce e gambe. In farmacia ho comprato "centellase compresse" e in erboresteria ho acquistato "Ruscoven gel", crema a base di Rusco, ippocastano e vite rossa. Posso usarli anche se sto allattando?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,magari assuma le compresse immediatamente dopo una poppata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI