Allattamento

Salve Dottore,
ho partorito 2 mesi e mezzo fa un bellissimo maschietto dii 3kg e 200g.Ho rotto le acque al mattino presto erano un po' verdastre e alle 12.oo mi hanno fatto una flebo di ossitocina. il mio bambino con 40 minuti è nato, di corsa aveva due giri di cordone intorno al collo mma stava bene. almeno cosi sembrava!!! Durante il pasrto ha contratto un'infezione e ha rischiato la vita. Si immagini che spavento e che dolore. Il giorno dopo il parto la mia pressione era salita un po' sui 130 90 e la ginecologa mi ha detto che era dovuta allo stress del travaglio troppo veloce e alle condizioni del bambino.. Avevo tracce di proteine nelle urine ma dicono che con le perdite ematiche è normale. ho ripetuto le analisi ed era tutto ok. Però da quando allatto la mia pelle brucia soprattutto nella zona del seno e della schiena e ogni tanto ho delle vampate. Mi devo preoccupare? Sono molto ansiosa e mi sto rovinando la vita!!!! La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve controllare la pressione arteriosa.
Dermatite? Se le mammelle sono dolenti si potrebbe pensare ad una " mastite" da ingorgo mammario.
In questo caso deve farsi controllare al più presto.
AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.