Dubbi ritardo ciclo??

Salve..
Oggi dovrebbero arrivare le mestruazioni alla mia ragazza.. ma ancora nulla.. Sono un po' agitato,perché gli arrivavano sempre puntuali,apparte lo scorso mese..Abbiamo avuto un solo rapporto sessuale,il 22,protetto da profilattico,non si era né sfilato né rotto,e non ero nemmeno venuto.. ma lei ha sempre paura che se mi tocco lì,io abbia degli spermatozoi sempre attivi -.- comunque..
Questo mese però è un po' diversa la faccenda.. Lunedì 29 ha avuto l'asportazione delle tonsille.. Prima del 29,la pancia gli aveva già dato qualche piccola fitta,e gli aveva cominciato a far male il seno se si toccava per esempio,ma non gli si era indurito..
Il 29 ha fatto anestesia totale,in più gli hanno dato tra lunedì e martedì 5 flebo di antidolorifici.. Fino a martedì deve prendere antidolorifici ed antibiotici..inoltre non mangia quasi niente,solo latticini e gelato.. comunque ieri e ieri l'altro sentiva qualche doloretto alla pancia,mi ha detto che gli sembrava che gonfiasse.. ieri ha avuto 2 piccole fitte a destra,poco più sotto dell'ombelico e oggi un breve e leggero mal di testa,ma nient'altro.. secondo voi,sono buoni segni? e per voi,può influire l'intervento che ha subìto? Attendo una vostra risposta..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo stress chirurgico e la terapia antibiotica giocano un ruolo importante,quindi nessun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno..
mi ha mandato un messaggio la mia ragazza proprio stamani.. è andata in bagno stanotte all'una e mezzo e pensava che gli stessero venendo perché ha trovato del rosa sulla carta igienica..ma si è svegliata alle 9 e non aveva nulla nell'assorbente,invece ora(sono le 10:00)ha detto che è un pochino sporco,ma gli è già smesso,e ha detto che è rosa chiaro chiaro :(:(:(
comunque deve prendere ancora antidolorifico ed antibiotico per altri giorni,è più di una settimana..