Pillola yaz

Buonasera dottori ho un piccolo dubbio. Prendo la pillola yaz da circa 2 anni,ieri ho preso la 18esima pillola del blister e dopo 2 ore ho avuto una scarica di diarrea, allora volevo prendere un'altra pillola da un blister di riserva, solo che la 18esima pillola non c'era in quanto presa in un altro momento allora ho preso la 17esima pillola, essendo una pillola monofasica non pensavo di sbagliare, ma ora mi è venuto un dubbio. Voi cosa mi dite?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha fatto bene perchè essendo una monofasica sono tutte dello stesso dosaggio,ovviamente tranne le bianche (placebo).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore volevo sapere se travelgum interagisce con la pillola yaz? Grazie.

Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore!
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dottore stavo preparando i medicinali per portare in vacanza e volevo chiederle se la bustina di ketoprofene sale di lisina, la tachipirina supposte da 1000mg e l'aspirina interagiscono con la pillola yaz? Grazie.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NO ASSOLUTAMENTE.
[#8]
dopo
Utente
buonasera dottore siccome devo prendere monuril bustine per una infiammazione alle vie urinarie e volevo chiedere se interferisce con la pillola yaz.GRAZIE.
CORDIALI SALUTI.