Influenza in gravidanza

Gent.ma Egr. Dott.ssa/dott.
Ho 33 anni e sono una primigravida alla 4 settimana +3 giorni. E' dal 25 di novembre che la mia temperatura varia da 37 a 37,4. E da tre giorni sono raffreddatissima, ho il naso chiuso e la gola arrossata, tosse e mal di testa (classici sintomi influenzali credo).
La mia domanda è se ho realmente l'influenza questa può causare problemi all'embrione o alla gravidanza in genere?

Inoltre le mie beta alla 4 settimana erano 595.3 e dopo 48 ore 1510. Procede bene?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta vanno bene, per la temperatura, se non supera i 38 gradi non è necessario prendere la tachipirina. Informi ad ogni modo il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa