Farmaci e pillola

buongiorno,sono una ragazza che assume regolarmente la pillola e vorrei sapere se il farmaco tachipirina puo' diminuire l'effetto della pillola,se non sono piu' protetta,a causa di un 'influenza ho dovuto assumere questo farmaco.se si devo aspettare il ciclo e ricominciare un'altra scatola per essere di nuovo protetta?Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
no, tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa