Gravidanza? aiiuto...

salve,
sono una ragazza di 22 anni...io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti a rischio (coito interrotto) i giorni tra il 5 e l'8 febbraio...a me era appena passato il ciclo...non ricordo precisamente che giorno mi sono venute forse il 29 30...mentre a dicembre mi sono venute il 31 e sono sicura! il mio ragazzo e sicuro che è venuto fuori e che anche quando "fa da solo"non ha mai notato delle perdite prima...( usiamo questo metodo da un paio di anni...lo so che è sbagliato ..prenderemo provvedimenti!)c'è stato anche del petting ma cmq è sempre abbastanza attento...premetto che questo è un periodo di stress x me..x gli esami universitari in piu ora stiamo lontani e io sono ancora piu in ansia...oggi e 2 e ancora non mi sono arrivate...
dimenticavo...di solito mi fa male il seno una settimana prima dell arrivo del ciclo...ma questo mese non ho avuto nessun dolore...e ora nn sono abbastanza razionale x capire se è cmq un po gonfio..e così anche x i dolori...forse sono immaginari..cmq è capitato anche altre volte che il seno nn mi ha fatto male e poi sono arrivate...
vi ringrazio anticipatamente...e mi scuso x il caos..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per estrema sicurezza se il ritardo supera i 10gg bisogna eseguire un dosaggio ematico delle betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta...ma mi dice di aspettare? io sarei tentata a farlo anche domani il test... il mio ciclo dura circa 6 giorni di solito... è alta la percentuale di possibilità? grazie mille ancora...
[#3]
dopo
Utente
dimenticavo di dire che nei giorni seguenti i rapporti ho ballato tutto il giorno e la notte e bevuto alcolici (non esageratamente...era carnevale), ho preso l'aereo...forse non c'entra niente...
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto è possibile(STRESS PSICO-FISICO)