Perdite di sanngue al 18 giorno del ciclo

gentile dottore, ho 39 compiuti, due figli e da circa 9 mesi io e il mio attuale patner cerchiamo un bambino con esito negativo. Sto utilizzando persona per individuare i giorni fertili. le mestruazioni sono regolari (28-29) e l'ovulazione al 12. Ho avuto l'ultimo ciclo il 14 novembre (scarso 2 giorni) e ieri al 19 giorno ho iniziato ad avere dolore ad un ovaio e perdite di sague con febbre a 38. (questo mese però non ho ovulato) sono andata dal ginecologo che visitandomi non ha trovato nulla di patologico. utero con endometrio di cm. 0.81 cisti di naboth del canale cervicale.ovaio nx normale. no versamenti e utero normale. Oggi le perdite sono aumentate notevolmente. Sono un pò preoccupata. Sarà un discorso ormonale? devo fare esami specifici? La temperatura è sempre a 37,2 anche se non ho ovulato. Ieri test fatto da medico neg. Seno però duro e teso. Non so che pensare. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Da quello che riferisce sembra proprio un fatto ormonale; normalmente prima di dare terapie io sono solito aspettare per vedere se l'evento si ripete, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice