Un dubbio ,ho avuto delle perdite rosso-marroncine nei giorni 9

salve inanzitutto grazie per il servizio .avrei un dubbio ,ho avuto delle perdite rosso-marroncine nei giorni 9 e 10 dopo l'ovulazione,sparite all'11 p.o. .ora il mio periodo di fase luteale di solito è di 16 giorni.cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
la cosa più probabile è che queste perdite siano un segnale dell'ovulazione. talvolta può capitare. se il ciclo si manifesterà dopo 14 giorni dal sintomo ne avrà la certezza e probabilmente rimarrà un episodio isolato.
la saluto

Roberto Vigorito

[#2]
dopo
Utente
grazie mille però l'ovulazione l'ho accertata sia con gli stick sia con il muco ed è avvenuta il 26 novembre mentre le perdite l'ho avute il 5 e il 6 dicembre infatti aspetto le rosse(veramente spererei di no) il 12 dicembre.