Seno

Buongiorno, mi chiamo Elena, da un mese ,che sotto l"ascelle crescono e poi spariscono nodoli. Fanno male e sembrono bruffoli.Non lo so ,che cosa pensare 4 mese fa ho fatto controlli del seno va tutto bene . Che cosa po esser?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una flogosi delle ghiandole sudoripare ascellari,magari provocate dal'uso di sticks deodoranti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI