Genitali femminili

Salve, volevo un informazione, ho fatto una visita ginecologica e mi hanno detto che ho una pelle in piu come quella dei bambini, vorrei sapere come eliminare questa pelle e se avendo rapporti si può rompere e provocare dei dolori maggiori, grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

detto così potrebbe essere qualsiasi cosa.
Qual'è il termine medico con cui è stato descritto?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Non mi è stato detto un termine preciso, comunque il mio dottore ha affermato che non mi è stato fatto il taglietto da piccolina quindi ora diciamo che sotto la vagina cè una pelle come quella che cè nella mano tra il pollice e l'indice, ovviamente piu sottile, mi scuso per la descrizione ma non so quale sia il termine preciso.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Da piccolini non è necessario fare nessun taglietto lì sotto.

Sentirei un altro ginecologo per secondo parere, mi sembra una cosa molto fantasiosa.
[#4]
dopo
Utente
Ho girato un bel po di ginecologi e alcuni non se ne sono accorti, altri invece cercavano di divaricarmi le piccole labbra con le mani per cercare di staccarle, l'ultimo ginecologo invece ha detto che si aprirà con i rapporti e che se proverò tanto dolore ha detto che potrà essere necessario fare un piccolo taglietto.. Non so piu a chi credere.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Vedo che è di Bari, sentirei in policlinico universitario.
[#6]
dopo
Utente
Non ho capito bene, cosa intende?
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Andrei a farmi vedere in un ambulatorio ginecologico del policlinico universitario di Bari, per avere un parere qualificato ed una diagnosi precisa.
[#8]
dopo
Utente
Salve dottoressa, ho un 'altra domanda.. ho fatto test dell'urina e tampone e sono stati tutti negativi, il dottore mi ha detto che il bruciore potrebbe essere dovuto a qualcosa che mangio e quindi mi ha detto che devo fare le prove allergiche, però ho comunque delle perdite bianche o giallastre, avendo avuto risultati negativi potrei avere comunque un infezione che però dalle analisi non è risultata?oppure è sempre per qualcosa che mangio che mi fa male e quindi mi porta ad avere queste perdite?
[#9]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sentirei il medico per un consiglio su detergente ed eventualmente una crema, per ridurre le perdite.