Controlli da fare per una futura gravidanza

Salve,
io e il mio fidanzato ci stiamo per sposare e vista l'età, abbiamo quasi 34 anni tutti e due, volevamo avere subito un figlio.
Volevo chiedervi quali esami si devono fare (sia per la donna, sia per l'uomo o per la coppia) prima di tentare ad averlo?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le allego questo link dove potrà trovare alcune informazioni circa le analisi da eseguire in epoca preconcezionale

http://www.marcellosergio.it/articoli/i-piu-importanti-esami-di-laboratorio-in-ginecologia-ed-ostetricia/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"