Gravidanza: dimensione utero

Buongiorno,
sono a 15 settimane di gravidanza e
volevo sapere se è normale che la mattina quando mi sveglio sento l'utero molto bene e poco sotto l'ombelico mentre la sera faccio fatica a sentirlo ed è circa 4 dita più basso.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Normalissimo, stia tranquilla. :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
ora sono molto più tranquilla :)