Irritazione vaginale dopo rapporto

Gentile dottore, la mia ragazza accusa spesso bruciori all'apparato genitale dopo il rapporto sessuale, soprattutto se completo. soffre spesso anche di cistite. potrebbe essere quella la causa? cosa ci consiglia? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Le cistiti e le vaginiti ricorrenti spesso nascondono problemi intestinali tipo disbiosi, candidosi, ecc. Faccia una visita ginecologica. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..buona giornata