Rapporti anali

gentili Dottori non so se chiedo questo consulto alla specialita' pertinente.Comunque volevo chiedere dato che con mia moglie abbiamo rapporti anali il motivo per il quale quando io la penetro anche in profondita' il pene non fuoriesce mai sporco di residui fecali mentre quando lei mi penetra con qualche oggetto c'e ' sempre qualche residuo e questa cosa mi crea un poco di imbarazzo.Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo dipende esclusivamente dallo stato di ripienezza dell'ampolla rettale,se lei soffre di stitichezza,questa potrebbe essere la causa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore ma ho una perplessita'.Io sono piuttosto regolare mentre e' mia moglie ad essere piuttosto stitica. grazie ancora