Curva glicemica valori di riferimento?

Buon giorno

sono allarmata perchè ho appena effettuato la curva glicemica (carico da 75 mg) a 24 settimane e nonostante io sia tendenzialmente normopeso, anzi leggermente sottopeso, (59,5 kg x 175cm) nonostante abbia acquistato solo 3,5 kg in 6 mesi, nonostante la glicemia basale sia sempre verso i valori di rif più bassi, la curva sembra alterata.
basale 64
dopo 60' 147 (rif 60-110)
dopo 120' 132 (rif 60-110)

navigando su internet mi è sorto un dubbio. I valori limite verso l'alto indicati su internet sono molto più alti ed in tal caso i miei valori sarebbero nella norma. Fra alcuni giorni ho la visita al centro di gravidanze a rischio dove sono segutia per trombofilia e precedente morte intrauterina. Devo andare subito perchè si devono prendere provvedimenti immediati o posso attendere la prossima visita?

Vi ringrazio sin d'ora
Cristina Robino
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera, può stare tranquilla i valori di riferimento in gravidanza sono differenti da quelli e i suoi sono nella norma. Li potrà esibire tra qualche giorno durante la visita.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la rapida risposta

Cordiali Saluti
Cristina Robino
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la rapida risposta

Cordiali Saluti
Cristina Robino