Una visita, sono alla 37 settimana

salve,
ieri sono andata al pronto soccorso per una visita, sono alla 37 settimana di gravidanza,il monitoraggio ed eco sono andate bene,solo che per farmi la visita interna il dottore ha usato lo speculum, oltre al dolore forte appena alzata dal lettino ho avuto molte perdite di sangue,per fortuna oggi sono passate,volevo sapere se la visita ha potuto far male alla bambina, la ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema alla piccola. Può stare tranquilla.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,ieri sono andata dinuovo al ps,perchè ho riscontrato delle perdita,il dottore mi ha visitata e mi ha detto che ho un taglio li dentro, quindi presumo che le perdite provengano da li,ce qualke rimedio per poter far guarire al piu presto la ferita?grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se si intende un taglio vaginale, si potrebbero utilizzare ovuli riepitelizzanti del tipo di quelli che si usano in caso di erosioni cervicali od ectropions ( piaghettte)