Valori analisi sangue sballate 24 sett.gravidanza

Salve, ho ritirato gli esami della 24 settimana di gravidanza e ho un po' di valori sballati.
Globuli bianchi: 13.11, globuli rossi: 3.53, emoglobina:9.7, ematocrito: 29.7, neutrofili: 10.9 e soprattutto ferritina: 3.
sto prendendo come unico integratore il multifolico 3mesi.
Mi devo preoccupare? dovrei prendere qualche altro integratore? Fisicamente ho un po' di giramenti di testa e abbastanza stanchezza però lavoro a tempo pieno e non ho mai smesso.
Vedrò la ginecologa il prossimo venerdì, ma volevo un consulto prima.
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Gli esami vanno bene; però penso che debba cercare di aumentare l'assunzione di ferro con la dieta ed eventualmente assumerlo per via orale, comunque non è nulla di urgente e ne può parlare con il suo curante al prossimo controllo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it