Leucociti val. 20 in esami urine

buonasera. Dopo isterectomia per fibromi multipli con conservazione degli annessi, taglio addominale, tutto bene emocromo buono; rientro a casa dopo circa dieci gg febbre sintomi brividi e poi 38- 37,5 di temperatura. Il mio medico diagnostica infezione alle vie urinarie antibiotico per 5 gg levoxacin 500mg. subito passa la febbre e anche i dolori. Visita di controllo dopo 20 gg dall'intervento tutto bene, ma il ginecologo prescrive esami urine e urinocoltura. Valori nella norma, tranne leucociti val. 20 e ph 5.0. Per cortesia mi potete dire da che cosa può dipendere? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'aumento dei leucociti puo' essere un esito dell'infezione riferita, quindi nulla di allarmante se l'infezione non e' piu' presente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie della Sua risposta. Saluti