Urgente:amenorrea e rinizio pillola

Buongiorno! sarò concisa. ho smesso la pillola (HARMONET) quattro mesi fa, da tre nn mi viene il ciclo e da circa un mese soffro di gonfiori, ritenzione e ho preso 4 kg. ..allora chiedo, se la mia pillola, sostanzialmente nn mi dava problemi (l'ho smessa xkè erano 5 anni ke la prendevo e xkè mi sn lasciata col ragazzo) 1. aspetto ancora un pò, vado dal ginecologo e mi faccio dare la pillola x far venire il ciclo 2. ricomincio la pillola (e in caso adesso come adesso cosa succederebbe. Un ultmissima domanda: se proseguo nel NON prendere la pillola, vedrò sostanzialmente dei cambiamenti in positivo ( sgonfiamenti, dimagrimento) scusatemi tanto, voglio solo sapere se il gioco vale la candela. Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Vada dal ginecologo per capire come mai non viene il ciclo, prima di ricominciare la pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa