Aciclovir e pillola

Soffro spesso di erpes labbiali così il mio dermatologo mi ha consigliato di assumere in caso di bisogno acicloviran compresse 5 volte al giorno per 5 giorni. Vi chiedo, il farmaco interferisce con la pillola( nello specifico yasmin)?
Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, ma per questo quesito è corretto consultare il suo medico di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa