Mi sono dimenticata la pillola...

Buonasera, mi chiamo Monica è venerdi e ho preso la pillola, yasmine, apro il blister e mi acc orgo che quella di ieri sera e ancora li! non l'ho presa!! Cosa faccio? ho preso quella di oggi e quella di ieri no o la devo prendere?? vado avanti e finisco il blister fino all'ultima pastiglia e faccio i sette giorni di pausa??? sono alla prima settimana di assunzione la copertura rimane o devo prendere altre precauzioni?? rispondetemi al piu presto grazie in anticipo!!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Recuperi la pillola dimenticata e continui regolarmente il blister regolarmente.Non deve fidarsi dell'effetto contraccettivo,sino alla fine del blister.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
ormai la pillola di giovedi non l'ho piu presa ho continuato con quella di venerdi poi sabato.... Fa niente??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mal'effetto contraccettivo è saltato e potrebbe avere spotting,non assumendo la pillola dimenticata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!