Assunzione belara

Gentile dottore , la mia ginecologa mi ha prescritto belara a seguito di ecografia riscontrando ovaio micropolicistico.Dal 6 giorno sento allo stomaco come un peso ed ho anche perdite non so se è spotting o il mio ciclo è alla fine.
Ho avuto a seguito di una colicisti tolta pancreatite guarita .
Posso avere una vita normale o debbo avere sempre paura di morire
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assuma la pillola a stomaco pieno.
le perdite ematiche che riscontra(SPOTTING) sono normali nei primi tre mesi d'uso.
AVRA' UNA VITA NORMALE!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
chi ha avuto pancreatite non corre rischi???io avuto disturbi allo stomaco lievi , mi debbo preoccupare??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tranquillizzi!