Spotting dopo rapporto intimo

Il 4 Gennaio mi hanno fatto un parto abortivo poi raschiamento per aborto interno alla 15+6 di gravidanza gemellare. Prima di rimanere incinta i miei cicli erano irregolari e molto abbondanti, non mi sono mai fatta vedere per mancanza di tempo e pigrizia e non sono molto orgogliosa di questo. I miei cicli sono ritornati il 6 febbraio e sono durate 6 giorni piu 3 giorni di spotting e ieri sera dopo un rapporto intimo con il mio marito ho riscontrato un po di sangue e anche oggi quando mi pulisco con la carta igienica vedo sempre un po di saue, poi da ieri che ho male alle ovaie sinistra. Mi scuso con il mio Italiano e ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad un esame ecografico per escludere la presenza di coaguli residui all'interno della cavità uterina.
Ha assunto il METHERGIN?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
No non mi hanno dato il methergin ma delle punture di cui non ricordo il nome per via della pressione alta. Volevo chiederle quanto tempo dovrò aspettare per cercare un altra gravidanza? Ci sono delle possibilità di avre un altra gravidanza gemellare(quella conclusa male era monoamniotico). Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia passare almeno 2 flussi mestruali.
Non è così frequente la gemellarità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie di nuovo per la sua disponibilità.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo.