Gravidanza assumendo la pillola

Salve dottori vorrei porvi una domanda ma nel dubbio che il cerotto transdermico mi si sia staccato proprio nei giorni che ho avuto rapporti con mio marito, cosa succederebbe il bimbo sarebbe sano o assumando contraccettivi magari può essere a rischio di anomalie ? ho un bel dubbio???? e me lo sono sempre chiesto?? anche quando assumevo la pillola e mi scordavo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è quantificabile e non è certo il possibile effetto teratogenetico degli estroprogestinici sull'embrione e sul feto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI