Perdite vaginali persistenti

salve, sono una ragazza di 23 anni. da molto tempo ormai ho praticamente tutti i giorni perdite vaginali abbondanti di colore giallastro e maleodoranti..e aggiungerei anche paerticolarmente fastidiose.
prendo yasmin da un anno e mezzo e non ho avuto particolari problemi, a parte un po' di spotting ogni tanto. il problema delle perdite comunque era presente da prima ed è rimasto invariato.
prima di inziare con la pillola, inoltre, ho sempre avuto mestruazioni molto abbondanti e totalmente irregolari. rispetto a questo un paio di specialisti mi hanno detto che non dipende da nessun problema, ma che ho semplicemente un ciclo diverso dalla maggior parte delle donne.
mi piacerebbe avere un parere su quest'ultima cosa e soprattutto sulle perdite. aggiungo che ho anche fatto un pap test che ha dato risultato negativo e lavande vaginali che non hanno attenuato il problema neppure per qualche giorno.
grazie. saluti
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno, ha fatto dei tamponi vaginali colturali?

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo