Perdite marroncine

Buongiorno,
sono vicina all'ovulazione e ho perdite marroncini. Non mi è mai capitato, di solito sono gialline-trasparenti. Come mai?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Online non è possibile saperlo, faccia una visita dal ginecologo, con PAP test ed ecografia. Potrebbe essere un semplice spotting periovulatorio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa