La pillola giornaliera si è accorta che ieri l'aveva saltata, anche se passate 24 ore dalla

Salve, il mio nome è Marco, mia moglie prende la pillola arianna da 2 anni ormai, ma ieri mattina, venerdi 28 marzo, si è dimenticata di prenderla... La sera stessa della dimenticanza abbiamo avuto un rapporto: così stamattina, 29 marczo, quando ha preso la pillola giornaliera si è accorta che ieri l'aveva saltata, anche se passate 24 ore dalla dimenticanza le ho consiglaito di prenderla ugualmente...
La nostra preoccupazione ora è se c'è la possibilità che sia rimasta in cinta avendo avuto un rapporto lo stesso giorno della dimenticanza, avendo poi preso la pillola saltata 24 ore dopo la dimenticanza... Della scatola le mancano ancora 9 pillole, escluse i 4 placebo, quindi si trova nella settimana in mezzo...
Grazie mille per le risposte... Marco
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
nessun problema!!!!!!!!!! non si preoccupi alla comparsa del flusso successivo riprenda la pillola come sempre

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sapevamo che non c'è rischio totale nel salto di una pillola, ma mia moglie era soprattutto preoccupata sul fatto che avevamo avuto un rapporto proprio il giorno della dimenticanza...
Grazie mille per l'assistenza
Marco