Le ultime 4pillole placebo

Sono andata ieri dalla ginecologa, mi ha prescritto una pillola nuova yaz. Mi ha spiegato che devo prenderla senza l'interruzione di 6 giorni come facevo con il practil21. Tra una spiegazione e l'altra mi sono dimenticata di chiederle una cosa: se dovessi andare in vacanza al mare e avere le mestruazioni, come faccio x non averle quel mese??? Con il practil 21, sotto suo consiglio prendevo 2scatole senza saltare i 6 giorni. Ma con questa? Devo saltare le ultime 4pillole placebo e ricominciare una scatola nuova? Grazie, Federica
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Esatto, le ultime 4 compresse sono di placebo, quindi per attaccare due scatole vanno saltate le compresse bianche.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie mille! Federica